Autonoleggio con conducente

Da anni la nostra compagnia è partner delle più importanti realtà pubbliche e private del territorio emiliano e di importanti multinazionali, offrendo efficienza, flessibilità e massima sicurezza.

Grazie al vasto parco mezzi comprendente auto, minivan e bus di varie dimensioni, AMNE riesce ad organizzare, curare ed ottimizzare lo spostamento sia di singole persone sia di grandi e piccoli gruppi, per trasferimenti da/per i principali aeroporti, da/per le principali stazioni ferroviarie ( BO FFSS e Reggio Emilia AV Medio Padana ), servizi in città e su lunghe tratte. È inoltre disponibile lo speciale servizio per avere a disposizione i nostri mezzi con conducente per intere giornate.

DIVISIONE AUTO

AMNE dispone di 56 autovetture prestigiose berline e monovolume (per citare solo alcuni esempi Mercedes, BMW, Jaguar,  Maserati e Lancia ) tutte di recente immatricolazione e dotate di ogni comfort, delle migliori garanzie assicurative e condotte da agenti di provata esperienza, discrezione e professionalità.

È possibile raggiungere qualsiasi destinazione, sia in Italia che all'Estero, comodamente e con la massima sicurezza.

Per il servizio di noleggio con conducente su Modena, Bologna, Reggio Emilia e Parma, grazie all'ampia disponibilità di autovetture e conducenti, AMNE è in grado di fornire mezzi con un preavviso anche di soli 10 minuti.

Attraverso la presenza di soci sul territorio di Carpi (MO), AMNE riesce a dare disponibilità di servizi anche su Mirandola, Cavezzo, Correggio. Mentre grazie ad un ufficio sito a Maranello (MO), si riesce a coprire e a garantire il servizio di noleggio con conducente anche sul territorio limitrofo, quale Sassuolo, Formigine, Vignola e Castellarano.

 Gli autisti designati sono in possesso di patente, certificato di abilitazione professionale e quindi qualificati per eseguire il servizio. Nel corso del 2013 molti di essi hanno svolto un Corso di Guida Sicura c/o il Dorado Centro Internazionale Guida Sicura SpA e hanno ricevuto il relativo attestato. Esercitano la professione nel rispetto di tutte le norme assicurative, contributive e previdenziali previste per la categoria dalla normativa italiana, sono in grado  di comunicare anche  in diverse linque straniere, indossano sempre un abbigliamento composto ed elegante in giacca e cravatta.

Vai alla galleria di immagini